Translate

OGGI SCONTI

DOPO ANNI DI PENSIERO POSITIVO, CRESCITA CULTURALE, SPIRITUALE E DI BENESSERE OLISTICO SIAMO VERA

Archivio blog

Cerca nel blog

martedì 19 marzo 2013

Tu chi sei e dove vai - Fatti un esame di coscienza



E' ora di farsi un piccolo esame di coscienza.

Chi sono io?

Quanti libri ho letto?

Quante persone ho aiutato?

Quante persone ho salvato?

Quante cose ho costruito?

Quante cose ho migliorato?

Quante persone ho fatto ridere o gioire?

Con quanti bambini ho giocato?

Quanti animali ho accarezzato?

Quante volte ho camminato in un bosco, in montagna, al mare ,

al fiume ?

Quante volte ho usato il cuore prima di usare mente razionale?


Solo dopo queste risposte posso dire quanto valgo veramente...


Ho imparato molto dalla vita...  

Il molto non è sicuramente quello che tutti fanno normalmente...

Ho fatto finta di seguire il gregge..









Senza attirare l'attenzione delle pecore spione e schiave del sistema....

Ho avuto un buon intuito nell'osservare e poi cercare di capire i diversi.... (pecore nere o forse leoni)
Uscivo dal gregge con loro... imparando sempre cose nuove...

Ma poi rientravo nuovamente in fila con gli altri...






Vi posso assicurare, che tra noi ci sono molte persone eccezionali...
Ma ci vogliono le lenti adatte per vederli...


Vi posso assicurare che i lupi che vi guidano....

Vi fanno correre cosi forte da non farvi notare neanche chi avete di fianco...
La grande ansiosa corsa  verso la sopravvivenza e il profitto  economico vi farà dimenticare non solo voi stessi ,ma anche i vostri cari...


Mi accorgo che devo prendere la mia strada...
prima che sia troppo tardi per  il mio corpo e la mia essenza ...

Da molte fonti attendibili... dall'anno 2013 le pecore nere sono diventate leoni o tigri...
Oggi è arrivato il momento di uscire dalle masse di pecore e creare noi  un piccolo mondo.

Vorrei portare con me i miei cari e tutti quelli come mè.

Ogni giorno guardo l'immensa  massa di pecoroni dall'alto e cerco di attirare l'attenzione dei diversi.....



Guardo in tutte le direzioni e vedo qualche pecora nera

  che si gira verso  me...

Io rispondo a loro ...

Voglio solo quelle interessate , non non quelle curiose... voglio i leoni e le tigri sotto il mantello di pecora nera...

E ricordatevi....  che nel mio mondo farò entrare solo quelli

che mi dimostreranno che sono tigri vestite da pecore e

non il contrario...

O dentro o dimentica ciò che hai letto qui......


Non abbiate più paura dei volponi e dei lupi...

Molti di voi non sono pecore ... come vi hanno fatto sempre credere...



Chi non mi conosce ancora....
Si guardi per favore tutte le mie ricerche in materia....

Chi cerca trova.....   chi non cerca è inutile che si lamenti...

Raymond Bard Ricercatore Scientifico Liberoe  senza Padroni.

http://il-mondo-di-raymond.blogspot.it/

http://il-mondo-di-raymond.blogspot.it/2013/03/per-entrare-nel-piccolo-mondo-di.html

http://il-mondo-di-raymond.blogspot.it/2013/03/individui-indaco-o-cristallo-o.html

http://il-mondo-di-raymond.blogspot.it/2013/03/esistono-3-tipi-di-persone-i-creativi-i.html

http://il-mondo-di-raymond.blogspot.it/2013/03/se-sei-nato-tigre-non-poi-fare-la.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo blog ?

I 5 Post più popolari degli ultimi 30 giorni