Translate

OGGI SCONTI

DOPO ANNI DI PENSIERO POSITIVO, CRESCITA CULTURALE, SPIRITUALE E DI BENESSERE OLISTICO SIAMO VERA

Cerca nel blog

sabato 1 febbraio 2014

Nulla avviene per caso le catene di eventi - Raymond Bard

Tu vali più di quel che pensi....

Gli eventi futuri sono creati da catene di azioni,  pensieri, condivisioni dialogo tra persone....

In ogni momento crei catene di eventi  per il futuro tuo e degli altri in bene o in male....

Ho visto persone cattive che in un giorno creavano decine di catene di eventi negative...
Esempio: Raccontare al datore di lavoro Bugie e malignità contro il collega di lavoro.... Ecco questo evento mette in moto catene di eventi....  che tra qualche mese o anno generano un licenziamento o una rissa o un cambio di lavoro o un cattivo rapporto con figli...

Invece molte persone positive creano eventi positivi con piccole azioni... Esempio: una sola parola a un amico può far trovare lavoro, un sorriso e un'aiuto a chi è disperato evita un dolore o un suicidio.....

Ogni piccola nostra azione biona o cattiva si ripercuote nell'universo..

dove ho imparato questo?
non a scuola ma nella vita...
Oltre a 20 anni di Istruttore di fitness,benessere,mental training e amore per lo studio... ho imparato non solo i meccanismi energetici del nostro corpo ma anche quelli al di fuori...
Ricordatevi che la storia è scritta dai vincenti e le regole le fanno i potenti...
Ciò che noi impariamo per vocazione e amore è molto lontano a ciò che ti impongono di studiare a scuola...
La mia istruzione l'ho sempre decisa io!!!
Nessuno deve decidere cosa devo studiare a pappagallo e poi ripetere e comportarmi come un robot...

Per il 97% sono pazzo...
Ma è   la rimanenza che mi interessa...
Raymond Bard




Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo blog ?

I 5 Post più popolari degli ultimi 30 giorni